SOLUZIONI PER L'UFFICIO
Vendita e noleggio di stampanti multifunzione, computer e registratori di cassa a Piacenza

CHIAMACI

Una vasta gamma di prodotti per aumentare l'efficienza del tuo ambiente di lavoro

Quadrateck, con sede a Piacenza, vi offre una vasta gamma di prodotti per rendere più funzionale e più pratico il tuo ufficio o il tuo punto vendita.

Vi proponiamo le migliori soluzioni di vendita e di noleggio per stampanti multifunzione, per computer per l'ufficio e registratori di cassa telematici e totem self service.

Grazie all'esperienza ed alla professionalità del nostro  personale possiamo offrirti sempre tutta l'assitenza necessaria.
CONTATTACI

01 Qualità

Fotoriproduttori, fotocopiatrici, macchine multifunzione per ufficio: siamo leader nella vendita e nel noleggio di sistemi all’avanguardia in grado di garantire immagini di qualità ad alta risoluzione, caratterizzate da colori nitidi e brillanti.

Offriamo un servizio completo che va dalla consulenza sulle macchine che più si adattano alle tue esigenze, al servizio di installazione e configurazione presso la tua sede. Inoltre, offriamo un servizio professionale per l'assistenza ordinaria e straordinaria.

Tutte le nostre proposte sono disponibili sia in vendita che a noleggio.  Con il servizio di noleggio offriamo alle aziende diversi vantaggi: non ci sono grosse spese iniziali e il canone proposto è comprensivo di manutenzione, assistenza tecnica e materiali di consumo.

Il nostro servizio postvendita è molto efficiente: mettiamo a tua disposizione tecnici qualificati con esperienza pluriennale. Disponiamo di un ampio magazzino per materiali di consumo sempre disponibili.

Noleggio senza pensieri

Approfitta dei vantaggi del noleggio delle nostre macchine per ufficio delle migliori marche. Avrai subito disponibile il bene senza grandi spese iniziali, potrai facilmente dilazionare le spese per l’investimento e avrai ulteriori vantaggi a livello di gestione perché il nostro staff sarà sempre a tua disposizione per assistenza.


Il canone di noleggio include, oltre alla componente finanziaria e di utilizzo del bene, anche quella relativa ai servizi accessori,  ai materiali di consumo ed alla manutenzione.


Il noleggio  è conveniente sia per le piccole che per le grandi aziende e garantisce  un grande risparmio in termini economici e operativi: contatta il nostro staff per saperne di più.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Tecnologia e qualità

Attivi nel settore della vendita e del noleggio di macchine per ufficio da molti anni, da sempre poniamo al centro del nostro lavoro la soddisfazione del cliente.


Negli anni ci siamo specializzati nel noleggio di apparecchi per ufficio e nella vendita di macchine e accessori; oggi siamo un punto di riferimento importante per aziende e uffici di tutta la provincia di Piacenza.


Oltre alla vendita in esclusiva di prestigiosi marchi, offriamo un servizio completo che comprende consulenza, assistenza, progettazione e formazione. I nostri professionisti sono pronti a consigliarti i macchinari indispensabili per rendere più bello e funzionale il tuo ufficio.

I principali marchi distribuiti

Novità e promozioni

18 gen, 2023
Cassa automatica da connettere al registratore di cassa
18 gen, 2023
Gestione automatizzata del punto cassa e dei pagamenti
SCOPRI TUTTELE NOSTRE NOVITA'

COMPILA IL FORM PER LA RICHIESTA DI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO

Contattaci

* Campi obbligatori

Indirizzo e recapiti


Via Duca degli Abruzzi, 12/F

29122 Piacenza (PC)

amministrazione@quadrateck.it

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre macchine per ufficio.

CHIAMACI
Share by: